Dopo aver predisposto il tuo calcolo percorso, selezionando “preferenze” è necessario selezionare il pulsante per calcolare PERCORSI ACCESSIBILI A PERSONE CON DIFFICOLTÀ MOTORIE. Salvando le impostazioni tale preferenza verrà salvata anche per le ricerche successive.
Dalla schermata principale è possibile accedere all’area “Preferiti” selezionando la voce “Preferiti” nella parte centrale dello schermo, a destra.
Si apre una finestra con la quale è possibile aggiungere una località.
È necessario compilare tutti i campi e salvare.
Direttamente sulla pagina dei Preferiti, permettendo all’app di accedere alla tua posizione, puoi verificare come raggiungere in tempo reale la tua destinazione. Puoi inoltre visualizzare gli altri percorsi disponibili selezionando il pulsante della tua posizione preferita.
I tuoi preferiti saranno salvati e potrai scegliere la tua posizione o la tua destinazione direttamente selezionandola dalla finestra principale.
È inoltre possibile inserire tra i propri Preferiti le linee di trasporto, selezionando la linea dalla schermata principale e cliccando sulla stella nel box con i dettagli su orari e percorsi.